Stampa
Categoria: Notizie
Visite: 4604
Dal 13 dicembre ore 9,00 al 23 dicembre 
Possono votare tutti soci in regola con la quota associativa 2020

Votazione bilancio ed elezione direttivo Gruppo formazione Triage.

Come votare

Per poter eseguire la votazione bisogna essere in regola con la quota associativa 2020, chi non è in regola non riuscirà ad accedere alla sezione votazioni.

Alcuni di Voi che non erano registrati sul sito ma in regola con la quota associativa sono stati inseriti ed è stata inviata tramite email user e password per potere accedere ed eseguire la votazione, se non la trovate controllate nella cartella spam o per chi non l'avesse ricevuta può contattarmi al 3387142411 tramite Whatsapp o tramite email all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. in modo da  provvedere ad inserirvi ed inviarvi user e password.

Sono sempre a disposizione per eventuali problemi o difficoltà.

Per accedere alla sezione votazioni bisogna eseguire il login con user e password sul sito di www.triage.it, eseguito l'accesso nel menu a sx (dove ci sono tutti i menu Triage, Corsi ecc..) alla sezione SOCI troverete la voce "VOTAZIONI" cliccate ed accederete al form della votazione.

Dovrete inserire:

Nome, cognome, data di nascita, email e codice fiscale

Approvare o non approvare il bilancio

Esprimere le preferenze per  un massimo di  9 candidati , accettare la privacy (ultima casella) ed infine cliccare il pulsante "Invia"

Questi dati permettono al sistema  elaborare una unicità del voto non permettendo la possibilità di votare più di una volta. I dati che vengono inviati saranno soltanto le preferenze da voi espresse e allo stesso tempo si avrà una lista separata di chi ha votato; in pratica il sistema genera due liste separate senza riferimenti suddivise in votanti e preferenze.

Un caro saluto e buone feste a Voi tutti

Webmaster Pasca Filippo